martedì 4 settembre 2012

Benvenuti nel blog di Charlotte and Cernit !

Finalmente anche "Charlotte and Cernit" ha il suo blog personale !
BENVENUTI ! Che emozione! 
Era tantissimo tempo che volevo crearne uno e ora...eccolo qua!
Che cos'è C&C? 
Charlotte and Cernit è un mondo di creatività: una ragazza che ha voglia di divertirsi con paste polimeriche, chiamate "Cernit" e "Fimo" ( nella maggior parte dei casi), che ha voglia di modellarle e creare piccoli oggetti di minuteria o gioielli divertenti, colorati e diversi dal solito.
è un anno ormai che sono immersa in questo mondo e mi diverto tantissimo, scarico lo stress giornaliero modellando...creando !
In questo blog vorrei raccontare questa passione, postare foto delle mie creazioni e mettermi in gioco al 100% . 




Per gli interessati alle mie creazioni, per domande e suggerimenti il mio contatto è : charlotteandcernit@hotmail.it
Mi trovate anche su ARTESANUM.COM
E su Facebook alla pagina "Charlotte and Cernit".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...