sabato 23 marzo 2013

L'outfit possibile, #3 ep.

Buongiorno !!!
Finalmente è arrivato il momento del terzo "outfit possibile", la sezione inaugurata un mesetto fa che propone possibili look con cui abbinare le mie creazioni! 
Per il terzo outfit ho pensato ad un look molto semplice e fresco, come la primavera che sta per arrivare! 
I colori sono unicamente due: il nero e il verde acqua:) 
Questo look,forse, può sembrare eccessivamente semplice ( il che, secondo me, non è un male), ma se lo si osserva più attentamente si noteranno particolari davvero unici! 
Che ne pensate, ad esempio, di abbinare il pizzo della maglia con le borchie della borsa? Secondo me è un accoppiata vincente, perchè smorza reciprocamente l'effetto del pizzo e delle borchie prese singolarmente!
Consiglio un make-up molto leggero, un rossetto color "nude" e qualche passata di mascara, per valorizzare lo sguardo, un po' mascherato dagli occhiali da vista.
Lo smalto riprende il colore dalla maglia:)

Il paio di orecchini che ho voluto abbinare sono della mia nuova collezione primavera-estate color verde smeraldo intrecciati come una corda marittima! Spero vi piaccia questo look! Io lo trovo portabilissimo!!:) 
Di seguito i prodotti che ho utilizzato. 
Un bacio e al prossimo post! :*





I prodotti che ho scelto sono:

Maglietta: MOSCHINO CHEAPANDCHIC Top
PantaloniPaige Denim Hoxton High Rise Skinny Jeans
Scarpe: ballerine lanvin
Borsa. Black Stuchlik Studded Bow Cross Body Bag su debenhams.com
Occhiali: asos. Com Jeepers Peepers Don Exclusive To ASOS Black With Clear Lens Glasses
Profumo: Hermès L'Ambre des Merveilles eau de parfum natural spray
Smalto: charlotterusse. Com
Mascara: Yves Saint Laurent Luxurious Mascara For A False Lash Effect , 1 Black
Rossetto: Revlon Moon Drops Creme Lipstick



1 commento:

  1. Ciao Ca!
    Stai migliorando sempre di più, magari la prossima volta aggiungici anche una proposta con la gonna! ;)
    Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...